Ford Human Centric: l'esperienza dell'utente al centro di tutto

Affidabilità, sicurezza e tecnologia al servizio dell'automobilista

01 febbraio 2019

FORD HUMAN CENTRIC DESIGN AMBROSTORE

Come ogni anno, l'Ovale Blu ha pubblicato il report che approfondisce i cambiamenti delle abitudini e delle preferenze dei consumatori in fatto di tecnologia.
Lo human-centric è il modello con cui Ford progetta ogni sua vettura, che deve rispondere alle esigenze e ai bisogni degli automobilisti attraverso l'utilizzo di soluzioni tecnologiche avanzate.

Sicurezza, esperienza di guida e miglioramento della qualità della vita, sono i parametri prioritari  che guidano Ford nelle scelte per lo sviluppo di nuovi modelli.
Secondo lo studio dell'anno passato, l'87% delle persone vede nella tecnologia il principale motore di cambiamento e il 67% concorda sul fatto che questa renda più semplice, piacevole e sicura la mobilità per i pendolari.

L'obiettivo di Ford è quello di diventare il brand di riferimento per affidabilità e sicurezza, dotando tutte le vetture, anche le city car più piccole, delle migliori tecnologie e dei più avanzati sistemi di ausilio alla guida.


Condividi

Richiedi informazioni

LA TUA RICHIESTA

La Ford Italia S.p.A. tratter� i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. I tuoi dati potranno essere condivisi con il FordPartner per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l'eventuale trasferimento all'estero nonch� sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy della Ford.

Letta l�Informativa Privacy che ti preghiamo di leggere, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalit� di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.



Con il tuo consenso la Ford Italia S.p.A. comunicher� i tuoi dati personali al Ford Partner autoteam S.P.A. che li potr� trattare per inviare comunicazioni commerciali e/o promozionali su prodotti e servizi da questi offerti, nonch� effettuare ricerche di mercato (�Marketing terze Parti). Letta l�informativa Privacy, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalit� di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.