Ford Human Centric: l'esperienza dell'utente al centro di tutto

Affidabilità, sicurezza e tecnologia al servizio dell'automobilista

01 febbraio 2019

FORD HUMAN CENTRIC DESIGN AMBROSTORE

Come ogni anno, l'Ovale Blu ha pubblicato il report che approfondisce i cambiamenti delle abitudini e delle preferenze dei consumatori in fatto di tecnologia.
Lo human-centric è il modello con cui Ford progetta ogni sua vettura, che deve rispondere alle esigenze e ai bisogni degli automobilisti attraverso l'utilizzo di soluzioni tecnologiche avanzate.

Sicurezza, esperienza di guida e miglioramento della qualità della vita, sono i parametri prioritari  che guidano Ford nelle scelte per lo sviluppo di nuovi modelli.
Secondo lo studio dell'anno passato, l'87% delle persone vede nella tecnologia il principale motore di cambiamento e il 67% concorda sul fatto che questa renda più semplice, piacevole e sicura la mobilità per i pendolari.

L'obiettivo di Ford è quello di diventare il brand di riferimento per affidabilità e sicurezza, dotando tutte le vetture, anche le city car più piccole, delle migliori tecnologie e dei più avanzati sistemi di ausilio alla guida.


Condividi

Richiedi informazioni

LA TUA RICHIESTA

La Ford Italia S.p.A. tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. I tuoi dati potranno essere condivisi con il FordPartner per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l'eventuale trasferimento all'estero nonché sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy della Ford.

Letta l�Informativa Privacy che ti preghiamo di leggere, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalit� di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.



Con il tuo consenso la Ford Italia S.p.A. comunicher� i tuoi dati personali al Ford Partner autoteam S.P.A. che li potr� trattare per inviare comunicazioni commerciali e/o promozionali su prodotti e servizi da questi offerti, nonch� effettuare ricerche di mercato (�Marketing terze Parti). Letta l�informativa Privacy, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalit� di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.