A CASA, O SICURI COME A CASA

A CASA, O SICURI COME A CASA
FORD Ambrostore Milano

28/04/2020

Dal 4 maggio, anche Ambrostore riaprirà i saloni e le officine all'insegna della sicurezza di tutti.

A partire dal 4 maggio 2020, anche tutte le sedi Ambrostore riapriranno al pubblico; per garantire la sicurezza di tutti stiamo organizzando tutte le attività con un unico obiettivo, la sicurezza di clienti e collaboratori.

Dopo circa due mesi dall'inizio del lockdown a causa del covid-19, siamo finalmente alle porte della cosiddetta "fase 2".

A partire dal 4 maggio, infatti, anche Ambrostore riaprirà le porte dei suoi saloni e l’attività riprenderà gradualmente.
 
Per questo motivo, in questi giorni, all’interno delle nostre strutture, fervono le attività di riorganizzazione degli spazi e di sanificazione di tutte le aree che sono normalmente frequentate dai nostri clienti e dai nostri collaboratori.
 
Ambrostore mette al primo posto la salute dei suoi clienti, oltre che dei sui dipendenti, per questo adotterà tutte le precauzioni necessarie per ricevere i clienti negli showroom e nei centri di assistenza in totale sicurezza.
Tutti i locali saranno, infatti, costantemente igienizzati e sanificati, la distanza interpersonale garantita in ogni momento e saranno presenti tutte le protezioni individuali e i materiali disinfettanti previsti dalle normative vigenti.

Tuttavia se un cliente preferisce restare a casa, allora potremo seguirlo da remoto in ogni fase del processo di acquisto di un nuovo veicolo Ford, oppure prenotare un intervento di assistenza. Tramite chat o videochiamata, il cliente potrà scoprire i nostri veicoli e ricevere informazioni o preventivi chiari, trasparenti e dettagliati, sia per l'acquisto che per la manutenzione.
 
Dalla riapertura, sarà preferibile fissare un appuntamento per venire a trovarci ma ovviamente, saremo sempre pronti a gestire in sicurezza anche coloro che decideranno di presentarsi spontaneamente: in ogni modo garantiremo le procedure e le attività a favore e tutela della salute (limite persone in salone, distanze minime da rispettare, utilizzo materiali di protezione) e il percorso in salone. In ottemperanza alle disposizioni del governo, ricordiamo però ai clienti, che per giustificare lo spostamento è consigliabile avere un appuntamento, certificato dalla mail o dall'sms che inviamo al momento della conferma dello stesso.


In particolare, procederemo almeno due volte al giorno all'igienizzazione e sanificazione degli ambienti comuni con particolare attenzione per tutti gli elementi di contatto in essi presenti (scrivanie, banconi, maniglie, servizi, sedie, tastiere/mouse PC, sistemi pagamento POS, erogatori bevande/snack).

Oltre alla sanificazione dei locali, abbiamo predisposto un'attività costante di igienizzazione delle vetture secondo modalità diverse in base al diverso utilizzo dei veicoli.
 
Veicoli in esposizione
Sanificazione dell'abitacolo e del vano portabagagli dei veicoli in esposizione almeno  una volta al giorno con pistola nebulizzante e attraverso salviettine disinfettanti o prodotti analoghi dopo ogni interazione col cliente relativamente ai principali punti di contatto del veicolo, internamente ed esternamente.
 
Veicoli destinati ai Test Drive
Sanificazione dell'abitacolo e del vano portabagagli dei veicoli demo al termine di ogni test drive con un prodotto sanificante erogato mediante pistola nebulizzante.
 
Veicoli nuovi e usati in consegna
Sanificazione dell'abitacolo e del vano portabagagli dei veicoli nuovi e usati in consegna 30- 45 minuti prima dell'appuntamento con il cliente.
 
Nei nostri locali saranno inoltre presenti elementi di distanziamento in tutte le postazioni. Sarà sempre garantita la distanza minima interpersonale raccomandata.

Ci saranno, a disposizione dei clienti e dei dipendenti, dispenser per l’igienizzazione delle mani in tutti gli ambienti e dispositivi di sicurezza quali mascherine e guanti monouso e sarà obbligatorio, da parte di tutti, il loro utilizzo.

Ora tocca ai nostri clienti scegliere come raggiungerci: in salone o da casa tramite video chat. In ogni caso sicurezza e trasparenza saranno garantite in ogni fase di acquisto o di manutenzione della vettura, come da tradizione Ambrostore!



 


Richiedi informazioni


Scrivi il numero visualizzato, nel campo sotto:
Retype the numbers below:
 Security code
oppure

Chiamaci ora

02 7021 101

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti